Michele Minunno ospite de La Cuccia

04 Aprile 2014

La Cuccia di Monfalcone, in occasione della campagna “SALVIAMO LA CUCCIA”, ha il piacere di ospitare Michele Minunno istruttore cinofilo ed esperto in comunicazione e dinamiche del branco.

 

Nello stupendo parco di Villa Marchese De Fabris (www.fabris-genealogia.it) in Via Verdi 2 a San Canzian d’Isonzo Michele Minunno metterà a disposizione la propria esperienza per dare la possibilità di migliorare il rapporto cane-proprietario attraverso l’osservazione del comportamento dei nostri amici a 4 zampe.

 

Sabato 26 e Domenica 27 Aprile avremo una grande occasione per imparare a comunicare con i nostri cani osservando il loro comportamento, coadiuvati da uno dei maggiori esperti italiani in campo cinofilo.

 

Lo stage è aperto a tutte le persone che si interessano e si dedicano alla cinofilia, che siano possessori o no di cani.

Verranno accettati 12 binomi e 18 uditori.

Il costo sarà di 150 € per i binomi e 100 € per gli uditori.

Compreso nel prezzo un ricco pranzo a Buffet sia Sabato 26 che Domenica 27 Aprile.

Contattateci via mail lacuccia.eventi@gmail.com per verificare posti liberi e vi verrà indicata la procedura da seguire per l’iscrizione.

 

Indicazioni stradali per raggiungere Villa Marchese De Fabris:

Dall’autostrada, uscita Redipuglia, alla rotonda uscire alla seconda uscita, proseguire fino alla prossima rotonda prendere la prima uscita dopo circa 1 km entrate in Begliano attraverso via Smareglia proseguite per circa 500 metri fino all’incrocio e troverete la villa De Fabris sulla vostra sinistra.